Massimo Martina

Massimo Martina classe 1967, da sempre innamorato di cucina, esprime attraverso i suoi piatti coinvolgimento, sensibilità e ironia.
in Basso Piemonte è chef e patron del ristorante Il Fiorile. Dinamico e curioso, imprevedibile e ricercatore appassionato, Massimo è interprete di una cucina che esalta materie prime di eccellenza con sapiente semplicità.
La sua ricerca delle materie prime del territorio é davvero lodevole e impegnativa, i giacimenti gastronomici locali sono gli ingredienti fondamentali della sua proposta.
Il pubblico lo ha potuto apprezzare durante show cooking ed eventi gastronomici, organizzati in occasione di importanti manifestazioni in diversi Paesi del Sud Est Asiatico, negli USA e nelle principali città Europee.
Appassionato poi di Trail running (corsa in montagna), corre ultramaratone per potersi permettere di mangiare senza freni inibitori!
Quella di Massimo Martina è una cucina fatta di qualità, divertimento e tanta passione!

Profilo Facebook



Patatas al horno (Patate al cartoccio)

Las patatas asadas, horneadas y rellenas de una delicada crema de nata agria y cebollino, son perfectas para servir durante una cena con amigos. Una forma difer...